FIAMM: Energy Check 2016
Interni della Peugeot 3008 giudicati i migliori del 2016
La nuova Peugeot 3008, lanciata lo scorso ottobre e già capace di conquistare oltre 60 mila clienti a livello globale, di cui circa 11 mila in Italia, ha ottenuto il 17° riconoscimento internazionale. Ad essere premiati con il Grand Prix in occasione del 32° Festival Automobile International di Parigi sono stati questa volta gli interni,…
FIAMM: Energy Check 2016
Anche quest'anno FIAMM ha dato il via alla campagna ENERGY CHECK. La campagna, valida dall'1 Giugno al 31 Agosto 2016, ha lo scopo di sensibilizzare gli automobilisti sul controllo della batteria installata sulla propria auto prima di andare in vacanza e prevede la consegna un depliant (fornito da FIAMM) che permette di attivare gratuitamente il servizio…
Brand VW già a 3,34 milioni di esemplari
Prosegue la corsa al rialzo per il marchio Volkswagen. Le vendite globali di agosto hanno registrato un incremento del 9,5% a 389.500 vetture, mentre gli otto mesi si sono chiusi con un aumento del 12,1% a complessivi 3,34 milioni di esemplari. È la prima volta che il brand supera il traguardo dei 3 milioni di…
Gruppo Toyota cresce in Europa
Toyota Motor Europe ha archiviato il 2014 immatricolando 888 mila esemplari, il 4,6% in più rispetto all'anno precedente. Il Gruppo ha così fatto meglio del target originale che prevedeva 865 mila unità. Nel dettaglio, il marchio Toyota ha inciso con 834.785 vetture e Lexus con 53.230 veicoli. Molto bene le ibride con un aumento del…