Marchionne conferma: ricavi Fiat a 67,5 miliardi nel 2014
Fiat 500 entra nella top 20 delle bestseller in Canada
Per la prima volta la Fiat 500 prodotta in Messico è entrata a far parte della classifica delle 20 auto più vendute in Canada (una primizia per una vettura italiana). Una sorpresa, considerando che l’avvio della commercializzazione della citycar era stato molto deludente nell’intero Nord America (vendite in USA al di sotto delle attese, ma…
Magneti Marelli lancia nuovo sito internet
In occasione del GP d’Italia di F1, Magneti Marelli ha lanciato il suo nuovo sito internet www.magnetimarelli.com. Il portale racconta la realtà, la storia e le sfide automotive della Casa. C’è anche una sezione speciale per gli amanti di motorsport.
La battaglia premium è tra Audi e BMW
Nonostante i risultati record che sta ottenendo anche nel 2012, BMW rischia seriamente di perdere la corona di principale costruttore premium al mondo, conquistata sette anni fa ai danni di Mercedes. Ma non è la Stella (pur anch’essa in ottima salute) a contendergli lo scettro, bensì la sempre più arrembante Audi. Al termine dei primi…
Fiat: Pomigliano sarà il riferimento, lascia responsabile USA
Era in parte attesa, ma la decisione Fiat di disdire tutti gli accordi sindacali vigenti negli stabilimenti italiani facendo di Pomigliano il modello di riferimento, ha suscitato la solita pesante reazione del segretario generale della Fiom, Maurizio Landini. Quest’ultimo ha immediatamente annunciato che saranno portate avanti le azioni legali e le denunce nei confronti del…